Qualche Info Su Di Me..

AntoIMPORTANTE: Tutto ciò che trovi sul blog è frutto della mia esperienza personale, quindi soggettiva, e non deve in nessun modo sostituirsi ad un approccio di tipo medico, soprattutto se ritieni di essere affetto da una patologia. In questo caso ti invito caldamente a consultare uno specialista, che saprà certamente aiutarti. Ciò che funziona e ha funzionato per me, può non funzionare per te. Non mi ritengo, pertanto, responsabile per eventuali problemi accorsi in seguito all'impiego delle tecniche esposte e dei consigli che troverai sul blog!

Perdonami ma questa breve premessa era doverosa. Ora ti parlo un po' di me 🙂

Mi chiamo Antonio ("Anto" per gli amici del blog) e sono sempre stato appassionato delle enormi possibilità dell'essere umano, sin da quando ero molto piccolo.

Già a quei tempi mi piaceva tutto ciò che potesse aumentare i miei "poteri".. Per un bimbo, si sa, è facile lasciarsi prendere dalla fantasia e dall'immaginazione, viaggiando con la mente verso orizzonti sconosciuti e accettando, senza giudicare, tutto ciò che ne consegue a livello di pensieri e immagini mentali.

Come tutti, "purtroppo".. 🙂 , col tempo sono diventato adulto ed ho lasciato (inconsapevolmente) che la mia mente mi ostacolasse nel fare e realizzare cose a cui prima accedevo con la purezza ed il non-giudizio di un bambino. Quelli sì che erano dei bei tempi.. 🙂

A distanza di qualche anno, dopo tante esperienze di vita, dopo innumerevoli letture (clicca qui per vederne alcune) e dopo aver realizzato che l'apertura mentale rappresenta una delle prerogative fondamentali per l'evoluzione globale di ogni essere umano, torno con questo blog, con questo progetto che vuole essere un aiuto per tutti coloro che ne possano, appunto, trarre beneficio.

Oltre a mettere a tua disposizione l'esperienza maturata nei primi 30 anni della mia vita, sia dal lavoro fatto su me stesso che da quello fatto con gli altri, l'obiettivo di VitaSuprema.net è "andare oltre".. Indagare, scoprire, sperimentare, migliorare, evolversi. Sei dei nostri? 🙂

Love
Anto

Comments are closed.