Free MP3 – “VS Relax – Il Canto dell’Anima”

Categorie Sperimentare Tag , , , , , , , ,

Free MP3 - "VS-Relax Il Canto dell'Anima"Qualche giorno fa è venuta a mancare la mia cara nonna. Una persona fantastica, una donna d'altri tempi.

Un paio di giorni prima seguivo la mia ispirazione, tastiera alla mano, e mi cullavo in un dolce e malinconico suono di pianoforte. Una settimana più tardi, dopo il triste evento, la decisione di condividere con te e gli altri lettori di VitaSuprema.net quella melodia.

Non so se te l'ho già detto per email o se l'ho scritto in qualche articolo ma una delle mie passioni più grandi è la musica. Farla, ascoltarla, viverla. Proprio in virtù di questo, pervaso da un paradossale misto di tristezza, malinconia e felicità (per quanto contenta se ne fosse andata la nonna), un paio di giorni dopo la sua scomparsa mi sono messo nuovamente alla tastiera ed ho trasformato le mie emozioni in musica, trasferendole nel lavoro iniziato pochi giorni prima.

Nasce così "VS-Relax_Il Canto dell'Anima", l'MP3 che ti aiuterà a rilassarti, costituito dal pezzo che ho scritto, "Il Canto dell'Anima", mixato con la mia voce e con dei toni specifici per veicolare il cervello a frequenze cerebrali predeterminate (stati Alpha e Theta).

Attraverso l'ascolto, spero di riuscire a comunicarti le mie emozioni e quel messaggio intrinseco di amore e forza affinché ti aiuti a rialzarti se e quando ne avrai bisogno.

Ok.. ora è tempo di usare qualche faccina :)

Veniamo a noi. L'MP3 che ti regalo, in quanto iscritto alla BONUS List di VitaSuprema.net (puoi farlo dal box che vedi sulla destra), è strutturato secondo il seguente schema:

  • La prima parte (circa 5 minuti) in cui ti accompagno verso uno stato iniziale di rilassamento generale attraverso semplicissime suggestioni generiche e mediante un effetto sonoro pulsante che, pian piano, consente al tuo cervello di "rallentare" e rilassarsi a sua volta.
  • La seconda parte (intorno ai 5 minuti) in cui viene consolidato lo Stato Alpha raggiunto.
  • La terza parte (sempre sui 5 minuti) in cui vieni portato ad un livello più profondo, lo Stato Theta.
  • La quarta parte (il tempo restante) che ti tiene in Theta fino alla fine.

(se termini quali "Alpha" o "Theta" ti sono sconosciuti, leggi l'articolo sulle onde cerebrali e gli stati alterati di coscienza)

Tutta l'esperienza sarà accompagnata dal pezzo di cui ti parlavo all'inizio, "Il Canto dell'Anima", che dura sostanzialmente 3-4 minuti (per l'occasione è stato spalmato per tutta la durata dell'MP3 con un taglia e cuci degno del miglior sarto! :P ).

Tutte le istruzioni sono all'interno del file ZIP che scaricherai (meno di 60 mb). Le istruzioni per il download sono nell'Area Download.

Il mio consiglio è quello di prepararti affermazioni e visualizzazioni precedentemente, in modo da usarle dopo 5-6 minuti, quando la mia voce ti abbandonerà e avrai già raggiunto un buon rilassamento.

Cos'altro aggiungere.. Il file l'ho testato ieri notte, prima di andare a letto, e l'effetto è stato molto positivo :)

Lo puoi scaricare GRATIS dall'Area Download, sezione del blog riservata, come ti dicevo, agli iscritti alla Bonus LIST di VitaSuprema.net. Se hai bisogno della password (aggiornata alcuni minuti fa), ti invito a iscriverti subitissimo per godere di tutti i vantaggi :) (è tutto molto semplice e la riceverai istantaneamente via email!).

Bene, ti ho detto tutto. Consideriamolo un esperimento. Vediamo cosa succede. Scopriamo insieme quale effetto avrà su di te ;)

Se vorrai farmi sapere com'è andata (lo spero), puoi farlo via email o commentando quest'articolo (quest'ultima opzione sarebbe preferibile così da confrontarsi anche con gli altri lettori).

A risentirci presto!

Love
Anto

PS: per segnalare l'articolo alle persone a cui tieni, è sufficiente un click su.. "Mi Piace" ;)

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Free MP3 – “VS Theta Induction 001″
  2. Free MP3 – “VS Alfa Induction 001″
  3. Free E-Book! “12 Passi Verso Il Successo!”
  4. Come Aumentare l’Autostima Osservandosi dall’Esterno
  5. Cervello, Onde Cerebrali e Stati Alterati di Coscienza

2 Commenti - Free MP3 – “VS Relax – Il Canto dell’Anima”

  1. loredana says:

    Caro Anto,
    mi dispiace molto per la tua perdita e ti sono vicina. Volevo dirti che sei un vulcano molto creativo, senza cattiveria sappi che ti invidio un po'; purtroppo io non trovo la concentrazione giusta per centrarmi, per rilassarmi, per meditare, per smettere di fumare, non so da cosa dipenda è come se fossi incapace di ascoltarmi, comunque mi sei sempre di grande aiuto, grazie e tanti auguri di buona Pasqua

  2. Anto says:

    Ciao Loredana,

    ti ringrazio tanto. Per tutto.

    Come ben sai, ogni effetto è prodotto da una o più cause. Se ti va di parlarne ed utilizzi un programma di messaggistica istantanea (come msn messenger ad esempio), mandami un'email con i dettagli.

    Di tanto in tanto "incontro" qualcuno su msn e i vantaggi della comunicazione in tempo reale, anche se per chat, sono notevoli.

    Fammi sapere :)

    Ti abbraccio e grazie ancora.
    Anto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>