La Legge dell’Attrazione

Categorie Comprendere Tag

Le cose simili si attraggono. E' questo il fondamento su cui si basa la cosiddetta "Legge dell'Attrazione". Ciascuno di noi è costituito da energia in movimento. Il nostro corpo fisico, i nostri pensieri.. Tutto vibra ad una determinata frequenza.

I nostri pensieri, in particolare, sono i responsabili principali di ciò che siamo oggi. In modo conscio o inconscio, consapevole o meno, abbiamo attirato nelle nostre vite tutto ciò che abbiamo e che siamo oggi. Quando pensi e indirizzi la tua attenzione verso qualcosa in particolare, stai emettendo una vibrazione.

Tale vibrazione, se emessa nel modo corretto, farà materializzare nella tua vita l'oggetto verso cui essa è diretta. La raccomandazione principale è quella di concentrarsi verso l'oggetto e non, come spesso accade, sulla mancanza dello stesso. Focalizzandosi sulla mancanza di qualcosa, non si farà altro che attrarre e protrarre nel tempo la mancanza stessa.

In questo momento stai creando la tua realtà e lo stai facendo emettendo pensieri che vibrano alla frequenza delle cose che si presenteranno sul tuo cammino. Sei ciò che hai pensato fino ad oggi. Sarai ciò che pensi d'ora in poi. Dipende solo da te.

Per ora voglio solo consigliarti di cominciare ad essere consapevole dei tuoi pensieri in modo tale da capire cosa stai attirando nella tua esperienza. Approfondiremo la Legge dell'Attrazione in altri articoli ad essa dedicati e vedremo come applicarla in modo pratico in tanti ambiti della vita.

Sei tu a creare la tua vita. L'hai fatto fino ad oggi. Lo farai fino all'ultimo respiro. Che tu lo voglia o no.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Il Pensiero Creativo
  2. TO-DO Manager 1.0
  3. Come Spezzare le Catene dell’Ego e Vivere Felici!
  4. Il Sistema di Credenze e i Quattro (Cinque!) Accordi di Don Miguel Ruiz
  5. Il Sistema di Credenze e le Convinzioni Limitanti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>