The Secret

Categorie Approfondire Tag ,

The SecretIl libro che ha “dato il LA” alla pubblicazione di molti altri titoli sulla Legge dell’Attrazione. E’ stato ed è ancora un vero e proprio fenomeno mediatico sul web.

L’hype creata prima della sua uscita, i numerosi trailer del film che ha affiancato il libro, le notizie e i rumors trapelati di qua e di là ne hanno, in parte, determinato il successo.

L’altra parte a renderlo il best-seller che poi è diventato sono stati i contenuti del libro. The Secret, Il Segreto.. Tanto semplice quanto efficace..

E’ un libro che ti consiglio senza ombra di dubbio. Se hai la possibilità di farlo, procurati anche la versione in DVD o CD. E’ molto motivante e ti spiega perché ti trovi nella condizione in cui sei oggi. Imparerai a creare il tuo futuro usando semplicemente la tua mente ed il potere creativo dei tuoi pensieri.

Ritengo sia il libro giusto per “cominciare” ed avere un’infarinatura sull’argomento. Poi però dovrai orientarti verso letture meno sommarie che ti facciano capire come agisce il segreto e come fare in modo che la sua azione non trovi ostacoli.

[ Visualizza l'indice del libro ]
[ Leggi la prefazione del libro ]

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Il Potere del Subconscio
  2. La Chiave Suprema
  3. Chiedi e Ti Sarà Dato
  4. E’ Facile Smettere di Fumare se Sai Come Farlo
  5. L’Esperienza della Conquista

2 Commenti - The Secret

  1. sonia says:

    TROVO CHE SIA UN LIBRO MOLTO DI MARCHETING. PER UNA PERSONA CHE HA GIA' UNA INFARINATURA VA BENE.  MA PENSO CHE SIA INCOMPLETO PER UNA CHE NON SA COME METTERE IN PRATICA LA LEGGE DI ATTRAZIONE, AUTOSUGGESTIONE ETC…DELLO STESSO AUTORE SECONDO ME E' MOLTO PIU' BELLO "THE MAGIC" PENSO CHE SIA UN LIBRO FANTASTICO, PARLA DELLA GRATITUDINE…

    CIAO ANTO

    • Anto says:

      Ciao Sonia,
      grazie per il commento… Mi trovi d’accordo… The Magic è decisamente migliore e più denso di contenuti :)

      A presto!
      Anto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>