Zero Limits

Categorie Approfondire Tag ,

Se sei aperto mentalmente al punto tale da accettare l’idea che ti vede responsabile di ogni cosa che entra nella tua vita, sei pronto per leggere Zero Limits, il libro di Joe Vitale sullo “..straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile..“, l’Ho’oponopono!

Come ho già accennato in quest’articolo, si tratta di un metodo di purificazione di tutte le cose negative (persone, pensieri, eventi..) che entrano nella tua esperienza di vita.

Se pratichi l’Ho’oponopono ti prendi ogni tipo di responsabilità ed agisci su te stesso per mettere le cose a posto. Purificando te stesso, purifichi ciò che ti circonda poiché hai accettato l’idea di esserne responsabile.

In Zero Limits, Joe Vitale ti racconta del Dottor Ihaleakala Hew Len, uno psicologo che ha aiutato a guarire un intero reparto di criminali malati di mente senza aver mai fatto una seduta terapeutica con nessuno di essi, e ti fornisce gli strumenti utilizzati da quest’ultimo per permetterti di utilizzarli nella tua vita.

Questo libro l’ho divorato in una giornata.. In questi giorni lo sto rileggendo con più calma, per assimilarne al meglio i precetti.

Ho cominciato ad accettare l’idea che tutto ciò che mi circonda sia creato da me e che per questo io ne sia l’unico responsabile. Sto provando (e spesso riuscendo) a purificare tutto il negativo che entra nella mia vita.

Il risultato è una piacevole sensazione di pace e serenità che sono certo di riuscire ad estendere, con la pratica costante, ad ogni momento della mia giornata :)

Credo che Zero Limits possa aiutare tanto anche te. Provalo e poi mi dirai ;)

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Ho’oponopono
  2. Vite Supreme: Joe Vitale!
  3. Corso di Risveglio
  4. La Chiave Suprema
  5. The Secret

4 Commenti - Zero Limits

  1. Davide says:

    Ciao, avevo gia’ sentito parlare dell’hooponopono. Ho preso questo libro gia’ da tempo e devo dire che ha contribuito a farmi conoscere piu’ approfonditamente il metodo. Gradisco il modo informale in cui si pone Joe Vitale. Rende la lettura scorrevole e spensierata..

  2. Anto says:

    Ciao Davide,

    sono d’accordo.. La prima volta l’ho letto in qualche ora :P

    Credo che meriti senza dubbio di essere riletto. E’ quello che sto facendo e mi rendo conto di comprendere ancor di più come debba essere applicato il metodo, anzi, la FILOSOFIA, Ho’oponopono! :)

    A presto
    Anto

  3. morgana says:

    ciao sono ,morgana,la polemica,è così che mi chiamano,a me sembra il contrario,ovvero porre domande non è solo polemica se dalle risposte ci sono aiuti per crescere, tu che ne dici?
    Ho quasi finito di leggere il libro, condivido in pieno in …. teoria, ma la pratica è tutta un’altra cosa, ci vuole tanta convinzione per mettere in pratica e poi, come mi è sucesso 3 giorni fà,mi trovavo un pò tesa ho ripetuto il mantra,che lo recito migliaia di volte al dì con discreti risultati,e la cosa si è risolta in 10 sec, mi sono sentita felice con le lacrime! in questo caso ha funzionato,ho è ciò che voglio;ieri sera ho fatto altrettanto per un altra cosa e…all’uscita dalla chiesa dove si teneva un coro per sostenere una iniziativa dove io sono parte del comitato, cosa mi trovo????una bella multa!!!alle 11 di sera!!ho oponopono qui non mi è servito, però…l’ho presa sorridendo! mio marito a casa non tanto,.. ma alla fine ha sorriso. forse è così che funziona? vieni bastonato ma sorridi? ok tutto è relativo! bacini e namaste morgana

  4. Anto says:

    ..porre domande non è solo polemica se dalle risposte ci sono aiuti per crescere..

    D’accordissimo :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>